Home > Vacanze in Sicurezza

Vacanze in Sicurezza

Cari amici,
Noi del Club Hotel David Lido di Savio siamo pronti a riaprire per farvi di trascorrere delle vacanze serene e sicure a Lido di Savio.
Non vediamo l’ora di potervi accogliere: abbiamo adottato una serie di misure per tutelare la sicurezza e la salute di tutti.

Nei diversi punti di entrata e uscita dell’hotel, abbiamo posizionato dei dispenser con l'igienizzante per le mani e l’opportuna cartellonistica, così saremo tutti facilitati a rispettare tutte le norme sul giusto distanziamento sociale.
Inoltre, ci siamo organizzati per pulire le zone comuni più volte al giorno con detergenti a base di alcool.

Trascorrete momenti di pure relax in camera senza pensieri: prima del vostro arrivo, le camere saranno interamente sanificate.

Anche a tavola potrai goderti i nostri menu in totale sicurezza: abbiamo distanziato i tavoli come da normativa vigente.
Inoltre, abbiamo completamente eliminato i buffet, il servizio di ristorazione sarà interamente servito a tavola.

Al David, come ogni anno, non mancherà di certo il divertimento!
L’aperitivo sarà servito, la festa settimanale sarà una prelibata cena di gala con intrattenimento e la cena tipica romagnola la gusteremo seduti a tavola.

Abbiamo rinnovato la convenzione con la nostra spiaggia e, come sempre, ogni famiglia avrà il suo ombrellone e i suoi due lettini.
Potrete godervi anche la spiaggia di Lido di Savio in totale relax, ogni ombrellone sarà adeguatamente distanziato come previsto dal decreto in vigore.

Le nostra piscina è pronta per accogliervi per vacanze all’insegna del divertimento e del relax. Oltre a essere trattata automaticamente con sanificazione al cloro, i lettini saranno sempre sanificati e distanziati gli uni agli altri nel pieno rispetto del protocollo.
Per permettervi di usufruire del nostro servizio senza pensieri abbiamo deciso di controllare e contingentare gli ingressi.

Anche alla sicurezza e alla salute dei bambini sarà dedicata la giusta attenzione e sarà dato il giusto valore.
Il miniclub e le attività organizzate al David saranno spostate all’aria aperta e tutti i bimbi presenti saranno organizzati per fasce di età e suddivisi in piccoli gruppi su turni. Tra un turno e l’altro, il materiale usato sarà sanificato.
Tutti i bambini saranno opportunamente distanziati sia tra di loro sia con l’animatore.

Non potremo né abbracciarvi né stringervi la mano, ma anche quest’anno non vi faremo di certo mancare il nostro calore, la nostra accoglienza e la nostra disponibilità.

Vi aspettiamo,
L’Hotel David e tutto il suo staff!

Contattaci per un preventivo personalizzato
Contattaci

Gli altri hotel del gruppo